product

Kamagra effetti collaterali

Gli effetti collaterali del Kamagra 100 mg (Sildenafil)
Effetti collaterali del Sildenafil osservati durante gli studi speciali.
Sistema nervoso e organi sensoriali: cefalea 4%, capogiri 2%, vampate 10% (1%), disturbi visivi (cambiamenti della visione dei colori, maggiore sensibilità alla luce, visione offuscata) 3%.
Sistema respiratorio: congestione nasale 2%.
Tratto gastrointestinale: dispepsia 7%, diarrea 1%.
Sistema urogenitale: infezione delle vie urinarie 3%.
Pelle: eruzioni cutanee 2%.

Kamagra effetti collaterali più comuni

Altri effetti indesiderati riscontrati con frequenza paragonabile (2%) nel gruppo trattato con sildenafil e placebo gruppo: infezioni respiratorie, mal di schiena, sindrome simil-influenzale, artralgia.
In studi con la dose fissa della dispepsia (17%) e disturbi alla vista (11%) erano più frequenti quando l'assunzione di sildenafil erà in dose di 100 mg. Le dosi più alti di 100 mg, erano osservati effetti collaterali simili, ma con una frequenza più alta.
Kamagra effetti collaterali, sono stati osservati negli studi controllati verso placebo, e si verificano con una frequenza inferiore al 2% (collegamento con Sildenafil non è chiaro).
Sistema nervoso e gli organi sensoriali: stanchezza, vertigini, mal di testa, ipertensione, atassia, tremori, nevralgie, riflessi indebolite, parestesia, ipoestesia, sincope, depressione, disturbi del sonno (insonnia / sonnolenza), congiuntivite, fotofobia, emorragie nel bulbo oculare, midriasi, xeroftalmia, sordità.
Sistema cardio-vascolare e sangue (sanguimento, emostasi): ipotensione, ipotensione ortostatica, tachicardia, palpitazioni, ischemia del miocardio, stenocardia, cardiomiopatia, insufficienza cardiaca, vasi trombosi cerebrale, anemia, leucopenia.
Sistema respiratorio: faringiti, sinusiti, laringiti, bronchiti, aumento dell'espettorato, aumento della tosse, asma.
Tubo digerente: glossite, gengiviti, stomatiti, secchezza delle fauci, disfagia, esofagite, nausea, gastrite, gastroenterite, colite, sanguinamento rettale, cambiamenti nei parametri biochimici della funzionalità epatica.
Metabolismo: la sete, ipernatriemia, gotta, iperuricemia, diabete labile, ipoglicemia.
Sistema genito-urinario: nicturia, minzione frequente, cistite, incontinenza urinaria, disturbi dell'eiaculazione, anorgasmia, gonfiore dei genitali, ginecomastia.
Sistema muscolo-scheletrico: artriti, artrosi, ossalgia, mialgia, miastenia grave, rottura del tendine, tenosinovite, sinovite.
Pelle: orticaria, herpes simplex, prurito, ulcerazioni della pelle, dermatite da contatto, dermatite esfoliativa.
Altro: edema periferico, tra cui gonfiore del viso, sindromi dolorose, tra cui dolore addominale e toracica, cadute accidentali, lesioni e ammaccature, sudorazione, brividi, fotosensibilità, reazioni allergiche.

Kamagra interazioni con altri farmaci

Poiché il farmaco viene preso oralmente, e il componente attivo viene assorbito nel flusso sanguigno, esiste la possibilità della sua interazione con altri farmaci. Non è sempre una combinazione di Kamagra con altri mezzi può essere positiva, e in alcuni casi c'è la possibilità di condizioni di pericolo di vita.
A questo proposito, non è raccomandata l'assunzione di Kamagra 100 mg simultaneamente con i seguenti farmaci:
1. nitrati, tra cui nitroglicerina, e il nitrito di amile;
2. nitroprissidom;
3. cisapride;
4. cimetidina e altri mezzi per controllare la pressione sanguigna;
5. eritromicina;
6. rifampicina.
Non è consigliabile utilizzare lo strumento in combinazione con altri agenti che stimolano l'erezione, compresi quelli generici a base di sostanze organiche.
Sovradosaggio
Con una dose eccessiva del farmaco Kamagra 100 mg, si osserve una crescente degli effetti collaterali. Possibile insorgenza di emorragie nasali gravi, perdita di coscienza, attacco di cuore.